Percorsi enogastronomici e culturali
ATMAlla scoperta delle tradizioni locali legate alla civiltà della tavola
I tour enogastronomici vi condurranno alla scoperta di luoghi, sapori e tradizioni locali e saranno l'occasione per conoscere il ricco patrimonio artistico italiano e le delizie enogastronomiche raccontate direttamente dai protagonisti per riscoprire antichi sapori e gustose ricette.
Artigiani del gusto desiderosi di raccontarsi tra cantine, caseifici, pastifici, pasticcerie e raffinatissimi laboratori apriranno le loro porte per accogliervi al meglio e svelarvi segreti e curiosità della loro secolare arte celebrando degustazioni di prodotti tipici locali associate a lezioni di enogastronomia.
Per saperne di più
Per inviare una richiesta
 
Lago di Como
Da sempre uno dei luoghi preferiti da artisti e scrittori, oggi è la meta preferita dalle star della moda e del cinema. Una atmosfera affascinante, dove le bellezze paesaggistiche si fondono alla ricchezze storico-artistiche.
 
 
Bergamo
La Città Alta è la parte antica di Bergamo che si snoda tra piccole strade; ad ogni angolo palazzi rinascimentali, monumenti medievali e chiese con ricchi tesori artistici. Ottimi ristoranti e tante boutiques situate nei palazzi storici.
 
 
Certosa di Pavia
Il complesso monastico risale al 1386 e rappresenta un capolavoro dell'architettura gotica-rinascimentale. La chiesa conserva al suo interno dipinti dei principali pittori italiani e la facciata è una delle più belle e sorprendenti d'Italia. La vicina città di Pavia ha un delizioso borgo medievale e rinascimentale, con una delle Università più antiche d’Europa.
 
 
Vigevano
Città ricchissima dal punto di vista storico e artistico: il suo castello visconteo-sforzesco e la sua piazza, una delle più belle d’Italia, sono un modello esemplare di architettura urbanistica del quattrocento.
 
 
Per contattarci e richiedere l'organizzazione di un tour in città o nei dintorni cliccare qui.
Hotel & Accommodation