Location di interesse storico
Castello Sforzesco
Il bellissimo cortile della Rocchetta disegnato da Bramante, una volta rifugio estremo in caso di attacco, è il luogo ideale per cene medievali fino a 1.000 persone, con la possibilità di spettacoli molto scenografici.
 
 
La macchina del tempo – museo storico Alfa Romeo
Linee che hanno cambiato il modo di immaginare il design dell’automobile, vetture e piloti che hanno dettato il ritmo della competizione in pista, tecnologie che hanno ridefinito gli standard dell’innovazione. Bellezza, velocità, solidità e produzione costante: questo è il patrimonio Alfa Romeo, raccontato dal museo di Arese, alle porte di Milano. Oltre 100 anni di storia, guardando al futuro.
 
 
Palazzo Mezzanotte
Il Congress Centre di Palazzo Mezzanotte offre spazi suggestivi di alto livello funzionale, unici per contesto storico-culturale e per modernità di impostazione, progettati e realizzati per rispondere alle esigenze di tutti i clienti, con tecnologie e servizi all’avanguardia. Può accogliere oltre 600 persone tra lo storico Parterre, le Sale dell’Underground e i suggestivi spazi dell’Area Scavi Romani.
 
 
Palazzo Reale
Residenza dei regnanti d'Italia come Maria Teresa d'Austria, Napoleone, i Savoia, è oggi un museo ricco di storia e opere d'arte. La Sala delle Cariatidi, è la suggestiva cornice per cene di gala fino a 250 persone.
 
 
Rotonda della Besana
Una suggestiva ex-chiesa immersa in un meraviglioso giardino circondato da un porticato barocco: ideale per cocktail fino a 1.000 persone.
 
 
Teatro alla Scala
Una serata esclusiva per 1800 ospiti nel teatro lirico più bello del mondo: opere, concerti e balletti dei più bravi e famosi artisti internazionali. Oppure un evento per sole 200 persone, con palchi privati e cocktail negli spazi riservati del Teatro.
 
 
Hotel & Accommodation