Dall'Happy Hour all'After Hours
A Milano si trovano ristoranti tra più diversi e innovativi d'Italia. Etnici, tradizionali, fusion, storici, moderni, internazionali, regionali. E’ un vero piacere scegliere un ristorante a Milano tra gli oltre 700 che la città offre insieme alle 150 enoteche: non perdete l'occasione di gustare qui i sapori di tutto il mondo!

Il dopo cena è ancora più eccitante: oltre 100 discoteche; più di 500 locali; 50 teatri, tra cui il tempio mondiale della Musica, il Teatro alla Scala. A Milano il divertimento non manca e il panorama notturno cambia continuamente: pubs, cafés, bistrots, live music bars e tanto altro ancora.

Da Brera ai Navigli, dall’Isola-Garibaldi a Corso Como: ovunque a Milano la garanzia di serate elettrizzanti e uniche.

 

Le Biciclette Art Bar - Milano
Le Biciclette Art Bar & Bistrot compiono 18 anni e diventano grandi, ma conservano la stessa irrefrenabile voglia di divertimento di quando hanno inaugurato, nell’ormai lontano 1998.
Diventate nel tempo punto di riferimento per una Milano intelligente e recettiva, all’apertura hanno rappresentato un’idea del tutto innovativa per la città: la connotazione di ART BAR, dal respiro internazionale.
Non un bar qualsiasi ma un contenitore di idee, uno spazio strutturato come galleria capace di trasformarsi e aggiornarsi nel tempo, aprendo le porte ad un pubblico sempre più trasversale.
Indirizzo must degli aperitivi e del brunch milanese, a Le Biciclette anche cibo e cocktail contribuiscono al successo: cucina italiana interpretata con gusto contemporaneo, ma anche hamburger e chips artigianali.
Le Biciclette Art Bar+Bistrot - Via Torti angolo Corso Genova - 20123 Milano - +39 02 58104325 / +39 02 8394177
Le Biciclette Art Bar - Milano
Per saperne di più
Per inviare una richiesta
 
 

Old Fashion Milano
All'intemo del "Palazzo dell'Arte la Triennale di Milano", a pochi passi dal Castello Sforzesco e da Piazza Cadoma, questa prestigiosa location occupa una superficie complessiva di 2.300 mq perfettamente attrezzati e polifunzionali.
La modulabilita degli spazi e l'ampia gamma di servizi offerti posizionano l'Old Fashion tra le strutture di eccellenza nel cuore di Milano.
Con i suoi 1.000 mq interni dislocati su due sale indipendenti ed i suoi 1.300 mq di area esterna inserita nel verde del Parco Sempione è lo spazio ideale per grandi eventi marketing, conferenze stampa, aperitivi, cene di gala o a buffet, everti corporate e feste private con una capienza massima di 1.475 ospiti.
Old Fashion Milano
Per saperne di più
Per inviare una richiesta
 
 
Brera
E’ una delle zone più esclusive e alla moda di Milano. Strade strette affollate da cartomanti e bancarelle etniche. Nella notte i locali invadono le strade con i loro tavolini e tutta la zona diventa un locale a cielo aperto.
 
 
Corso Como
Qui si trovano alcune tra le migliori discoteche di Milano frequentate dalle star dello spettacolo, della moda e del calcio. Numerosi bar e fashion café ne fanno una delle zone più affollate di Milano by night.
 
 
Aperitivo
L’aperitivo è un rito che ogni Milanese cerca di celebrare ogni sera: in tutti i bar di Milano troverete, durante l’happy hour, banconi imbanditi di ogni delizia, da gustare insieme al vostro drink preferito. Da non perdere!
 
 
Navigli
E’ uno dei luoghi più affascinanti di Milano, con le sue caratteristiche case di ringhiera che si affacciano sui canali dove si alternano decine di vecchie e ottime trattorie e i locali musicali tra i più in voga della città. E d'estate, tutti all'aperto.
 
 
Teatro alla Scala
Costruito alla fine del 1700 è il tempio internazionale della musica lirica dove sono stati lanciati e celebrati i più famosi cantanti e compositori del mondo. Ogni giorno il cartellone offre opere, concerti e balletti nel teatro che è anche il più bello del mondo. Non lo dimenticherete.
 
 
Isola
Se il jazz è la vostra passione allora non c'è miglior posto che L'Isola, dove decine di locali propongono le migliori band europee del genere musicale.
 
 

Hotel & Accommodation